Ieri Partita a 3 di Anima: Tactics al Club
le liste erano:
Samael
Konosuke + Orb of Power
Dark Chessire
Aoi Inukai
Tenebre
Shikagami Ayl + Control Bound
Il Colonnello
Damien
Impero
Samiel il Leono Nero di Abel + Power Orb
Yuri Olson
Roxxon Kroenen
Partenza con 5 casse al centro del villaggio, all'interno di una di esse si cela un antico artefatto che deve essere recuperato (in termini di gioco si deve arrivare in contatto con le casse e fare un'azione di cercare, se riesce c'è il 20% cumulativo per ogni cassa dove si cerca di trovare l'oggetto) e portarlo fuori dal tavolo dal lato da cui si è entrati.
Si parte e Damien arriva in contatto con la cassa, tira ma non trova nulla (per fortuna altrimenti sai che risate visto che si muove di 40 cm ed è incorporeo?
Al secondo tentativo però Yane ci riesce con un altro pezzo a dir poco seccante... Samiel il Leone Nero! Non ci resta che correre per cercare di mettergli le mani addosso prima che scappi!
Damien corre con la sua abilità speciale e ingaggia samiel tenendosi un punto azione per schivare. Intanto Kronen si è posizionato a difesa del Leone Nero per evitare che venga caricato dai Samael Intanto Yuri usa le sue abilità di Leader per fare recuperare un punto azione a tutti e aumentare le capacità di combattimento.
Si tira l'iniziativa e l'impero parte secondo. è la nostra occasione per bloccarli lì prima che fuggano vincendo la partita. Il colonnello carica e infligge 8 danni al leone nero nonstante yuri usi torre del re su di lui per aumentare la difesa. Ayl cammina e si avvicina ai contendenti. I Samael si riposizionano per avere linee di carica libere.
Si riparte e l'impero è secondo. Damien attacca e uccide Samiel grazie a senza respiro. Yuri carica Il Colonnello e lo lascia a 2 ferite Ayl cerca di usare il suo colpo speciale per fare gli stessi danni a Yuri ma Fallisce . Konosuke carica Kroenen che usa Battito Scarlatto, tira la schivata e fa 1 mentre Konosuke fa 10 sulla carica facendo 1o danni, con un secondo colpo grazie alle 1000 Ossa Spezzate Konosuke manda Kronen al creatore. Samiel attacca Damien e Il Colonnello uccidendoli entrambi guadagnando un segnalino e tornando dal regno dei morti.
Tuttavia ora tocca a Chesire che con un'altra carica da antologia (9 al txc) lo rispedisce al dio della morte. Aoi lancia Estasi di corallo su Chesire e si riparte.
Al nuovo turno parte prima l'impero, Olson attacca Shikagami e la lascia a 1 ferita. Tocca a Konosuke che carica Yuri e lo spappola completamente. Intanto Chessire resta ingaggiato con Samiel e subisce 6 danni dal suo attacco.
Ultimo Turno:
Ayl mette Sventura su Konosuke che la attacca e la uccide. Aoi toglie Sventura da Konosuke e Chessire sopravvive all'ultimo attacco di Samiel che muore definitavamente abbandonando l'artefatto nelle capaci mani dei Samael!
Partita veramente divertente e tirata, fino alla fine tutti hanno avuto la possibilità di portare a casa la vittoria!
Alla prossima
1 commento:
Caro Nicco ti sei dimenticato di sottolineare l'importanza dell'obbiettivo...
Una cassa di riviste di carnacci di Penthouse e una scorta di crema per le mani.
Sennò sminuizzi il gioco...
Posta un commento