giovedì 13 novembre 2008

Ieri al Club


Ieri seratina di demo al Club con una discreta affluenza. Abbiamo provato Anima Tactics e mi pare che il gioco sia piaciuto abbastanza.
La partita era a 150 livelli con 3 affiliazioni che si scontravano per il controllo di alcuni punti strategici.
Il gioco sembra molto semplice a leggere il manuale ma in realtà ha una certa profondità tattica.
Soprattutto l'attivazione alternata e la differenza tra azioni attive e reattive rendono spesso importante scegliere l'ordine di utilizzo dei pezzi e come spendere le azioni.
La partita è durata circa 2 ore che è un tempo abbastanza lungo considerando i pochi pezzi (9) in campo, credo però che dipenda anche molto dal fatto che essendo la prima partita ci sono stati parecchi dubbi. Comunque la prima impressione è buona quindi la prossima settimana si replica!
Se poi vi interessa sapere cosa è capitato alla mia povera valigetta leggete pure il DISASTRO

2 commenti:

The Master ha detto...

Porca vacca Nicco!! mi dispiace x il crollo!!!! Se succedeva a me, andavo giù a piè pari tipo Doc. MacBrown dopo che beve un bicchierino di Wiskhy!!!
Per quanto riguarda il gioco, non sarebbe male provare. Purtroppo però, le mie finanze mi proibiscono di cimentarmi in altre imprese ludiche del genere...mi piacerebbe, ma già è tanto stare dietro ad una sola fazione di Hordes!

Nicco ha detto...

Ola Tony,

per provare e giocare ogni tanto no nci sono problemi, i pezzi che servono sono pochi e se non ti scoccia giocare con miniature a scrocco posso prestarteli io!

Domani noi facciamo un altro giro di provase ci se i puoi aggregarti!!