Allora, io non so come siete messi voi ma io ho dei seri problemi a mantenere un ritmo di pittura decente, visto però che giocare con i pezzi dipinti è tutta un'altra vita penso che sia importante farsi forza l'un l'altro per cercare di raggiungere l'obiettivo.
Per questo volevo proporre di postare un progetto di pittura mensile in modo che poi ci prendiamo un impegno gli uni con gli altri.
Visto che l'ho proposto io ecco il mio progetto di novembre:
Kromac The Revenous
Gorax
Woldwyrd
Pureblood Warpwolf
Shifting Stones
Blackclad Wayfarer
9 modelli che formano una lista da 350 punti di Circolo
7 commenti:
io devo ancora finire la mia lista a 500 con Amon.. adesso sto facendo il Castigator ma il bianco è davvero un massacro!
io pensavo che sarebbe molto divertente se ogni tanto ci trovassimo al club e invece di giocare, dipingere i nostri pezzi! lo so che è un po' un problema, specialmente se ci mettiamo anche a provare altri giochi.. però magari unavolta ogni tanto sarebbe carino!
Mah sai non è che siamo obbligati a giocare tutte le volte, se vogliamo prenderci una pausa di pittura e ridurre un pò le partite si può fare senza problemi!
Io sono violentemente d'accordo.
Dipingere da solo proprio non mi riesce, mi ci vuole la compagnia, due chiacchiere nel mentre e un caffè (che così ti tremano le dita per 20 minuti e ti tocca smettere).
Se ci diamo un'appuntamento anche saltuario ci sono.
Visto che i miei tempi al club sono rarefatti per impegni schermistici, posso invitare da me un venerdì sera o una domenica pomeriggio.
Io i venerdì sera sono libero e dipingo volentieri!
Unica cosa è che nei prossimi 2 venerdì ho due cene con colleghi e ex compagni di università, dal 14 quindi contatemi al 100% (anzi se già vogliamo fissare)
impegni con il gruppo permettendo, anche a me va bene!
dai che riusciamo a dipingere un po' i nostri pupazzi
Ok, organizziamoci per venerdì 14.
Non è proprio domani, quindi ce la possiamo fare...
Intanto questo mercoledì vedo di portare Bohnanza, spero di ricordarmene che sennò suppongo diventerò un "Wrack" del Menoth appeso al club...
Posta un commento