Il buon vecchio dire troll extreme.
Non potevo non iniziare da cotale massa di metallo.
Per me una nuova sfida di modellismo: montare questi 485 grammi di metallo(l'ho pesato), non di facile assemblaggio, poichè purtroppo le parti separate non combaciano perfettamente...indi armato di stucco epossidico e inventiva, in 3 ore e mezzo ho completato l'opera, che devo dire risulta essere TITANICA!!!
Sinceramente uno dei pezzi più belli che abbia mai montato, non si può parlare di dettagli visto il soggetto, ma posso ben descivere la sensazione che si ha a reggere in mano via via che prende forma una miniatura che sprizza violenza da tutti i pori così...
Il risultato finale, è un pezzo insuperabile che sul tavolo da gioco una volta dipinto farà la sua porca figura, sfido chiunque ad avvicnarsi spavaldamente ad un pezzo così...e poi diciamolosinceramente anche come regoledi gioco spacca come si suol dire il culo ai passeri, indi penso che nn abbandonerà mai le fila dei nostri trollonzi blu ubriaconi!
Ecco il trollonzo in confronto ad un pezzo di dimensioni umane:
Ed ecco me con in mano il mio piccolo bambino voglioso di coccole:
Alla prossima con nuovi aggiornamenti, magari con la pittura del pezzo...By3z!
e ricordate:
BEWARE OF THE DIRE TROLL!!!
3 commenti:
Eccomi finalmente ho trovato il blogghe e ho avuto tempo di scrivere qualcosa anche se sto ancora capendo come funziona.
Ma quanto è bollente il Dire Troll Mauler!!!!!
Hey Eltha, ma come pensi di modificarlo (sempre che tu lo modifichi) quel tuo Mauler??
Già così è un gran bel pezzo!!! Devi inventarti qualcosa di stupefacente!! :)
qsto non si modifica, è troppo bello per esser modificato...mi devo inventare qlcsa per il secondo impaler però...pensa,pensa,pensa...
Posta un commento