Oggi ho riguardato questo blog e mi sono reso conto che ci scrivo quasi solo io.
Ai post ci saranno si e no una decina di risposte e alla fine mi pare che non freghi niente a nessuno di venire a bazzicare da queste parti.
Ora per quanto possa sembrare incredibile scrivere i post, aggiornare il blog e creare i resoconti fotografici dei tornei costa tempo. Se lo devo fare solo per me io ne faccioa anche a meno visto che ho un mio blog e in generale molte cose più interessanti da fare che parlare da solo sul web.
Invito chiunque passi di qui a dare il suo contributo in qualche modo, soprattutto i membri che mi hanno chiesto di mettere su in tutta fretta questo blog per poi non degnarsi di scrivere nemmeno un commento in quasi 6 mesi.
Per come la vedo io se al 15 di settembre le cose vanno ancora così merita tirare giù tutto e chiudere perchè non vedo l'utilità di un luogo di scambio perennemente deserto
A presto
Nicco
1 commento:
Secondo me serve, ma, giustamente, se deve essere sbattimento ed appannaggio solo di Nicco, decade il discorso.
Occorrerebbe un po' di partecipazione da parte di tutti, mi ci metto anche io, che ho scritto una o due cose soltanto: mica un'operazione editoriale professionale, soltanto l'impegno a tenere viva la pagina postando qualcosa di proprio una volta al mese e commentando sempre quando si passa a leggere.
Posta un commento